Salta al contenuto principale
Contenuto

In caso di guasti, malfunzionamenti, necessità di info/supporto, si prega di inoltrare una segnalazione ai servizi tecnici di dipartimento, indicando:

  • locale
  • guasto/malfunzionamento da segnalare
  • eventuale fotografia

In particolare:

Per dubbi, segnalazione di irregolarità, necessità di supporto, rivolgersi al gruppo di lavoro di gestione e smaltimento dei rifiuti speciali di dipartimento:

Per tutto quanto concerne la gestione della "casa" - problemi all'impianto idrico/elettrico, edile, ascensori, pulizie, distributori di acqua, bevande/snack - scrivere a

Servizi di manutenzione DIEF

Per informazioni o problemi con la Rete Wireless, vedere la intranet di Dipartimento.

Per tutto quanto concerne:

  • accesso alla struttura
  • gestione delle emergenze
  • regolamenti/procedure dei laboratori

si rimanda alla pagina sicurezza di dipartimento

Maggiori info alla pagina intranet di dipartimento

Ultimo aggiornamento 30.08.2024