Mercoledì 05 Febbraio 2025 al DIEF si laureeranno 124 nuove ingegnere e ingegneri, di cui 46 triennali, 1 triennale professionalizzante e 77 magistrali, così suddivisi:
- VEICOLO: 34 laureandi (9 triennali, 25 magistrali)
- MECCANICA: 22 laureandi (14 triennali, 8 magistrali)
- INFORMATICA: 30 laureandi (14 triennali, 16 magistrali)
- ELETTRONICA: 5 laureandi triennali
- CIVILE e AMBIENTALE: 12 laureandi (4 triennali, 8 magistrali)
- COSTRUZIONI e GESTIONE DEL TERRITORIO: 1 laureanda triennale professionalizzante
- MATERIALI: 7 laureandi magistrali
- AAE: 13 laureandi magistrali
Le commissioni impegnate saranno 10: 3 per Veicolo, 2 per Informatica, 1 per Advanced Automotive Engineering, 1 per Civile e Ambientale e per Costruzioni e Gestione del Territorio, 1 per Meccanica, 1 per Materiali, 1 per Elettronica, per un totale di 50 membri coinvolti. Le commissioni saranno supportate nella gestione on line dal personale tecnico informatico del DIEF, oltre che dal personale dell’area didattica e della segreteria studenti.
Le proclamazioni si terranno presso le aule dell’edificio MO25 e la Sala Eventi Tecnopolo MO52 del Campus DIEF e solo per le laureande e i laureandi di Advanced Automotive Engineering, in Dallara Academy a Varano de’ Melegari.
Anche in questa sessione, si riconfermano numeri importanti, che sottolineano la qualità dell’offerta formativa proposta dal DIEF e il grande apprezzamento espresso dal mondo del lavoro per le nostre laureate e i nostri laureati.