Aprile 2024 - Corso di formazione per tutor universitari

Data:
Testo avviso

Sono aperte le iscrizioni alla prossima edizione del Corso di formazione per tutor universitari che si terrà in presenza nelle giornate del 2 e 3 aprile 2024. É possibile iscriversi, entro il 25 marzo 2024, utilizzando il link sottostante, sino al raggiungimento dei 200 posti disponibili: https://forms.gle/YphSDNKYmADppcKP9

Per poter partecipare alle giornate di corso in presenza del 2 e 3 aprile 2024, è ritenuto obbligatorio seguire il modulo FAD disponibile sul portale Dolly: “Corso di formazione per tutor universitari a favore di studenti con disabilità e con DSA - Aprile 2024” entro lo stesso 25 marzo 2024, inviando il relativo attestato ottenuto in automatico all'indirizzo mail: disabilita@unimore.it.

Il link a questo modulo sarà inviato solo agli studenti la cui iscrizione al corso sarà da noi confermata.

Ricordiamo che per partecipare alla prova finale occorre seguire tutte le lezioni online e in presenza, frequentando almeno il 75% del corso del 2 e 3 Aprile 2024.

I posti saranno prioritariamente attribuiti a coloro che stanno già svolgendo l'attività di tutorato o si sono candidati a ricoprire tale ruolo per l'anno accademico 2023/2024.

Data ultimo aggiornamento:
16/09/2024